Nokia C2: ecco il secondo Nokia dual sim

Dopo il C1 Nokia ha presentato il C2, il secondo cellulare dual sim della casa finlandese.

Il telefono riesce a gestire due sim contemporaneamente: la prima sim bisogna inserirla sotto la batteria mentre la seconda viene posizionata in uno scomparto che si trova sul lato del telefono.
Quindi si può cambiare la seconda sim anche con il telefono acceso!

Il Nokia c2 è dotato di uno schermo a 65.000 colori con una risoluzione di 128×160 pixel, una fotocamera VGA che permette di scattare foto con risoluzione massima di 640×480 pixel e di connettività GPRS e bluetooth.

La parte musicale è garantita dal lettore MP3 e dalla radio FM. Inoltre il dispositivo supporta le schede microSD fino a 32 GB, quindi lo spazio a disposizione è infinito. E’ presente anche il jack standard da 3.5 mm che permette di inserire tutte le cuffie che preferiamo.

Tutto questo in appena 74 grammi. Davvero molto leggero. Le altre misure del cellulare sono 108x45x14.45 mm.

Il prezzo del Nokia C2? Solo 45 euro!

Sarà disponibile nei negozi verso la fine del 2010 e le colorazioni disponibili saranno cinque: nero, blu scuro,bianco,magenta e grigio.

8 risposte a Nokia C2: ecco il secondo Nokia dual sim

  • io credo che nokia non metterà mai sul mercato questo bellissimo nokia c 2 si stanno facendo solo della cattiva pubblicita e voglio che i miei commenti non vengano cancellati anche altri utenti debbono leggere quello che io penso e scrivo su nokia dunque facciamolo uscire in fretta questo cell

  • Nokia ha comunicato che non verranno commercializzati in Italia. Da noi c’è il numero maggiore di utenti che possiedono due sim e vogliono che si continui a spendere per comprare due cellulari o ad avere scomodita nel cambiare sim. Così spendiamo di più per il traffico. Pare incredibile ma è così!

  • ITAGLIANI!!!!! Ah Ah ci meritiamo proprio ciò che abbiamo. Mi vergogno a volte di essere italiano. Per carità non sono questi i problemi della vita, ma credo proprio che sto c2 lo troviamo tra 1 pò in rete chissà da quale parte, meno male che così si acquista lo stesso ed io faccio prrrrr a hop mobile..

  • … ma non esiste un libero mercato? xchè in Italia un cliente che comunque paga un bene non ha la possibilità di acquistare un dual sim nokia? sarebbe da far introitare meno soldi a tutti gli operatori non telefonando più, ma noi italiani se non abbiamo il cell sempre appiccicato all’orecchio non siamo contenti… e vabbè, becchiamoci anche quest’altra imposizione senza che qualche garante (se esiste…) faccia qualcosa…

  • si parla sempre di due sim, ma quando. in italia ancora niente avevo comprato un cellulare ngm black angel, una schifezza, non funziona bene, assistenza una schifezza, pagato euro 250. ma aspettiamo…

  • ho acquistato samsung 2152-alcatel-itt tutti dual sim ma la gestione delle 2 sim è laboriosa. qualcuno mi può indicare un dual-sim con la gestione delle sim facile e immediata ? grazie da subito : carlo

  • visto che il c2 non si trova in negozio almeno qualcuno mi puo’ dire dove lo posso aquistare in rete e naturalmente in italiano? grazie ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code