DealExtreme: acquistare prodotti si o no?

DealExtreme è un noto store online dove è possibile acquistare prodotti di vario genere tra cui elettronica, videogiochi, telefonia ecc.

Personalmente lo consiglio, ho fatto l’ordine il primo febbraio, il 04/02/2010 il pacco è partito e mi è arrivato il 24 febbraio.

La qualità della merce è buona. Ho acquistato un cavetto USB, un pennino e delle pellicole proteggi-schermo per l’iPhone, un paio di cuffie stereo, delle calamite e un adattore bluetooth per il PC.

Vi stete chiedendo quanto ho speso? Solo 17 dollari che, con il cambio attuale, risultano 13€! In più le spese di spedizione sono gratuite. Il pagamento può avvenire solo tramite PayPal.

L’adattore bluetooth è davvero minuscolo e funziona bene anche con Windows 7. Utile per scambiare file dal cellulare al proprio PC.

Il pennino invece non funziona molto, bisogna fare pressione per far si che venga riconosciuto l’input.

Inoltre ho acquistato un mini telecomando per TV che risultava disponibile nello store e invece al momento della spedizione risultava non disponibile. Quindi in questi casi viene inserito un foglietto nel pacco dove dice che la merce verrà mandata nel momento in cui sarà disponibile.


Che dire, i prodotti sono ok, i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi (anche un mese) ma questo dipende soprattutto dalla dogana italiana. Il problema risulta anche la tracciabilità del pacco che non è disponibile per l’Italia.

Una risposta a DealExtreme: acquistare prodotti si o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code