Aspen: nuovo QWERTY da Sony Ericsson

Sony Ericsson sta per lanciare sui mercati di tutto il mondo un nuovo terminale con tastiera QWERTY dal nome di Aspen.

Le dimensioni del terminale sono veramente ridotte: solo 117×60×12,5 mm  e peso di appena 130 gr.

Lo  schermo presente è da 2,4 pollici a 65000 colori e con una risoluzione di 320×240 pixel. Sul retro invece è posta una fotocamera da 3,2 Mpx dotata di zoom digitale 4x ma non di flash che riduce la possibilità di fare foto durante la sera.

La connettività dell’Aspen è completa: UMTS/HSDPA, bluetooth e wifi permettono di rimanere sempre online anche quando si è fuori casa.
Inoltre il telefono è un vero e proprio smartphone: Windows Mobile 6.5 Professional permette di modificare file Word,Excel e Power Point e c’è la possibiltà di mandare sms, mms e email a tutti i contatti che vogliamo.

Il Sony Ericsson è dedicato anche ai giovani  grazie alla possibilità di leggere musica mp3 e di vedere video in formato mp4. Inoltre è dotato di radio fm, di jack standard da 3.5mm (per inserire tutti i tipi di cuffie) e di Gps interno che rende il telefono un vero e proprio navigatore.

La memoria, invece, è possibile espanderla con microSD fino a 16 Gb.

L’autonomia della batteria presente nella confezione è di 450 ore in standby e fino a 600 minuti in conversazione.

Il Sony Ericsson Aspen sarà disponibile nel secondo quadrimestre dell’anno in due colori differenti: Iconic Black e White Silver.

Nella confezione d’acquisto è presente, oltre al telefono, una batteria al Litio, un carica batteria Green Charger, un vivavoce portatile HPM-60J e un cavo micro Usb per poterlo connettere al pc.

0 Condivisioni